Antistress
Massaggio che ripristina il benessere psico fisico.
Linfodrenante
Trattamento che ha come obbiettivo il drenaggio dei liquidi interstiziali e della linfa, ma anche di rilassare la muscolatura. Drenando i liquidi all’interno del tessuto miglioriamo notevolmente la cellulite e circolazione sanguigna.

 

Ayurvedico decontratturante
Massaggio cha ha antichissime origini indiane. Il suo scopo principale è quello di ripristinare l’equilibrio dell’organismo e di mantenere la salute fisica e mentale.

 

Tensioriflessogeno
Il massaggio tensioriflessogeno interpreta gli inestetismi in chiave psicosomatica, permette di intervenire con il massaggio sulle zone metameriche della schiena e su quelle dermalgiche dell’addome, in modo da allentare tensioni cutanee provocate da somatizzazioni organiche riflesse

 

Riflessologia plantare
Tecnica secondo la quale ogni punto della pianta del piede è collegata tramite una terminazione nervosa ad un organo del corpo umano. Può agire su tutto il corpo attenuando disturbi e aumentando la vitalità, stimola la depurazione e il riequilibrio della persona.

 

Stone massage
Il massaggio viene effettuato con pietre laviche calde ed è indicato per combattere dolori muscolari, stress, insonnia e depressione. Inoltre migliora la mobilità delle articolazioni e allevia le tensioni sulla colonna. Per ultimo, ma non meno importante il massaggio ha benefici sull’umore e sul benessere dello spirito.. procurando una generale sensazione di benessere e relax.

 

Aroma massage
Si tratta di una tecnica, che utilizza il potere degli olii essenziali.
Può essere rilassante,energizzante o riequilibrante in base agli aromi scelti.
Agisce a livello psico-fisico, perchè gli olii, penetrando attraverso la cute, svolgono un’azione disintossicante e i profumi inalati inducono la produzione di endorfine, i cosiddetti ormoni della felicità.

 

Chocolate massage
Massaggio alle pietre calde con l’utilizzo di cioccolato.